Il Nuovo Ordine Mondiale

Un Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare...Sei pronto?

  • RSS
  • Delicious
  • Facebook
  • Twitter

Popular Posts

Hello world!
Righteous Kill
Quisque sed felis

About Me

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO
Visualizza il mio profilo completo

Popular Posts

Thumbnail Recent Post

Righteous Kill

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Quisque sed felis. Aliquam sit amet felis. Mauris semper, velit semper laoreet dictum, quam diam dictum urna, nec placerat elit nisl in ...

Quisque sed felis

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Quisque sed felis. Aliquam sit amet felis. Mauris semper, velit semper laoreet dictum, quam diam dictum urna, nec placerat elit nisl in ...

Etiam augue pede, molestie eget.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Quisque sed felis. Aliquam sit amet felis. Mauris semper, velit semper laoreet dictum, quam diam dictum urna, nec placerat elit nisl in ...

Hellgate is back

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Quisque sed felis. Aliquam sit amet felis. Mauris semper, velit semper laoreet dictum, quam diam dictum urna, nec placerat elit ...

Post with links

This is the web2feel wordpress theme demo site. You have come here from our home page. Explore the Theme preview and inorder to RETURN to the web2feel home page CLICK ...

Che cosa è il Nuovo Ordine Mondiale?

Si tratta di una situazione in cui vige un unico Governo Mondiale, in cui concetti e realtà come "nazione" o "differenze culturali" sono cancellate per far posto a un unico concetto: "Un solo mondo, un solo popolo, un solo governo".

Nessun popolo ha mai sentito parlare di NWO dai media o dai propri governanti, ma il Nuovo Ordine del Mondo sta avanzando in modo inesorabile e sempre più veloce.

Gli eventi accadono a ritmo sempre più frenetico, in special modo dall'11 settembre 2001, "il giorno che ha cambiato il mondo", "la nuova Pearl-Harbour"(*1), "da quel giorno il mondo non sarà più lo stresso" -- infatti un perenne stato di incertezza e paura è il leitmotif del Terzo Millennio, un perenne stato di emergenza che ha permesso a chi detiene il potere di attivareleggi restrittive della privacy, di diffondere ovunque un insopprimibile senso di inquietudine, tra falsi allarmi e "attentati sventati".
Siamo in emergenza! Sospenderemo temporaneamente alcuni diritti come la privacy e l'habeas corpus(*2)... ma -hey- lo facciamo per il tuo bene, figliolo. Devi ringraziarci perché togliendoti certi diritti elementari possiamo sorvegliarti meglio, ehm, proteggerti meglio.

Già. Ma questa è un'emergenza che dura da 5 anni ormai, ininterrottamente.

Quello che si sta avverando sotto i nostri occhi imbambolati dallo scintillìo della "democrazia" e ottusi da subdole e fuorvianti questioni politiche, è semplicemente questo: uno stato di polizia.

Se avete letto "1984" di George Orwell saprete cosa intendo.

Se non lo avete letto, che aspettate? Vi invito caldamente a farlo: è una lettura più urgente che mai.
E insieme a "1984", leggete anche "Il mondo nuovo", di Aldous Huxley: opera che ancor più rispecchia la situazione attuale.

Come funziona questo Nuovo Ordine Mondiale?

Pochi individui detengono il potere, che è molto semplicemente il potere del denaro: se seguirete questo blog scoprirete quanto è facile per la lobby dei banchieri internazionali pilotare gli eventi a livello mondiale.
Non è fantascienza: accade già ora. Accade da molto tempo.

Le banche sono in mano a un ristrettissimo gruppo di persone imparentate fra loro.
E' sorprendente scoprire "chi finanzia chi" e vedere il gioco di scatole cinesi dietro un numero impressionante di banche, istituti, multinazionali farmaceutiche, chimiche e agroalimentari, lobby petrolifere e delle armi: dietro... ci sono sempre, inesorabilmente, gli stessi nomi: quelli dei più importanti banchieri del mondo.

Il nome Rothchild vi dice nulla? Se non l'avete mai sentito, bene, impareremo a conoscerlo.
Se l'avete già sentito significa che vi siete già interessati alla questione: è semplicemente impossibile che un nome simile possa esservi arrivato alle orecchie, se non avete spulciato il web cercando certe notizie.

3) Non capisco... perché dovrei preoccuparmi?

"Un solo mondo, un solo popolo, un solo governo": non è un ragionamento logico?
Non sarebbe meraviglioso, un mondo in cui ci si sente ovunque a casa, in cui i vari Paesi e popoli vivono in pace perché hanno appianato odii atavici dettati solo dalla non conoscenza reciproca e da pregiudizi razziali/politici/religiosi/culturali?

Oh sì, sarebbe meraviglioso un mondo in cui vivere in pace. Ma purtroppo per le nostre belle speranze, il Nuovo Ordine Mondiale non è questo.

E in ogni caso: chi sono, costoro? Non hanno alcun diritto di decidere della sorte di altri esseri umani. Si sono autonominati guide illuminate del mondo, con la conseguenza di influire sulla mia vita, oltre che su quella di altri miliardi di persone.

Capiremo presto, di post in post, chi sta dietro a questo progetto di dominio del mondo (perché di questo si tratta): chi, come, dove, quando e perché è nato questo concetto di nuovo ordine internazionale.
Ne scopriremo delle belle! (si fa per dire).

Fondamentalmente, ciò che si sta realizzando è una prigione dorata in cui i carcerieri fanno in modo che i prigionieri non si accorgano di essere tali.

Il controllo totale è il punto cardine del nuovo ordine del mondo.

Una ristretta oligarchia (e veremo che razza di oligarchia... radici massoniche e adorazione di Lucifero tanto per gradire come antipasto) ha in mano le sorti del mondo, detiene il potere di emettere moneta (che diverrà un'unica moneta), controlla i mercati internazionali (che diverranno un solo mercato globale), pilota i suoi burattini preferiti, i politici, che ha provveduto da tempo a suddividere in schieramenti apparentemente opposti...

Un solo mondo, una sola moneta, un solo governo, un solo esercito.

Perché è in preparazione anche questo: un esercito mondiale con capacità di intervento ovunque nel mondo, una sorta di potenziamento dell'attuale esercito delle Nazioni Unite.
Avremo modo di parlare molto anche di questo.

In sostanza comunque, si tratta di un modo per renderci schiavi dell'unica banca mondiale e delle decisioni di personaggi che non sono mai stati eletti da alcun popolo, ma che si sono autonominati governanti di qualunque popolo su questa Terra.

Ah... e non dimentichiamo un altro giocattolino utile ai nostri simpatici controllori globali: ilmicrochip sottocutaneo, un aggeggio che a breve sarà impiantato a ogni nascituro (in Gran Bretagna ne stanno discutendo seriamente, mentre negli USA è un accessorio very trendy da sfoggiare con un sorriso beota sulle labbra).
Un modo per essere sempre tracciati e controllati. Monitorati come topi da laboratorio.
Ma è per la nostra sicurezza, of course.

Il mio consiglio per capire qualcosa del mondo in cui viviamo:
"Segui la strada dei soldi"... troverai molte risposte.

* Note:
(1) Avrò modo di tornare in modo approfondito su tutti i concetti espressi in questa stringata presentazione; comunque tenete a mente questo accenno alla "nuova Pearl-Harbour"...
(2) Per l'abolizione dell'Habeas Corpus, rimando a questi due interessantissimi video:
- La morte dell'Habeas Corpus
- L'inizio della fine dell'America

Leave a Reply